top of page

SEMINARIO GIFTED CHILDREN FORMAZIONE CLINICA II° LIVELLO SULL’IPERDOTAZIONE COGNITIVA 18 e 19 novemb

L’Associazione G.A.T.E.-Italy (Gifted And Talented Education), in collaborazione con l'Ordine degli Psicologi del Veneto e l’Università Degli Studi di Padova, Dipartimento di Psicologia dello Sviluppo e della Socializzazione (DPSS), presenta il seminario clinico di II° livello sull’iperdotazione cognitiva per la valutazione e la presa in carico di Gifted Children.

Il seminario intende formare psicologi e psicoterapeuti sulla tematica dell’iperdotazione cognitiva. In particolare si analizzeranno le caratteristiche dei bambini e ragazzi gifted, i protocolli utilizzati dall’Associazione Gate-Italy per la valutazione, la presa in carico e il rapporto con la scuola. Questo seminario presenta, inoltre, la possibilità di avviare un futuro percorso di collaborazione con la nostra Associazione.

Partecipanti: La formazione è rivolta a psicologi e psicoterapeuti che desiderano formarsi sulla tematica dell’iperdotazione cognitiva.

Quando: Sabato 18 e domenica 19 novembre 2017

Programma: clicca qui

Dove: Via Ospedale Civile n°19, Padova (PD)

Le iscrizioni sono aperte fino al 20 ottobre 2017

Per iscriversi è necessario compilare la nostra scheda di iscrizione e inviarla alla seguente mail: info@talentgate.it

Il corso verrà attivato al raggiungimento di 15 partecipanti.

Per informazioni:

Segreteria organizzativa: Dott.ssa Susanna Del Favero. Attiva tutte le mattine dalle 8.30 alle 14.00 al tel. 049/7430609, oppure scrivere alla e-mail: info@talentgate.it

Segreteria scientifica: Prof.ssa Daniela Lucangeli, Prof. Pier Antonio Battistella, Dott.ssa Martina Pedron, Dott.ssa Isabella Morabito


Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page