top of page

INVITO A PARTECIPARE!

L’Associazione GATE-Italy, in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia dello Sviluppo e della Socializzazione e il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione dell’Università di Padova, propone il Potenziamento Cognitivo per bambini e ragazzi ad Alto Potenziale Cognitivo.

​I potenziamenti cognitivi per l'iperdotazione intellettiva hanno il compito di offrire le modalità di potenziamento più adeguate affinché gli studenti possano raggiungere il successo formativo.

​Il progetto permetterà a bambini e ragazzi ad Alto Potenziale Cognitivo di aumentare le proprie potenzialità e trasformarle in talenti, nel rispetto armonioso sia delle peculiarità psicologiche sia di crescita della persona.

ECCO IL MOTIVO PER CUI,Vi invitiamo a partecipare alla riunione di presentazione che si terrà lunedì 10 settembre alle ore 17.00 , questo perchè possiate "toccare con mano" il ns.operato nonchè conoscere alcuni dei ns. docenti ,

e,

per darVi la possibilità di valutare con maggior serenità a quale/i corso/i eventualmente iscrivere il/i Vostro/i figlio/i, visto che le iscrizioni di tutti i corsi si chiuderanno il 20 settembre, eccetto il corso "Allenati con noi", che invece inizierà il 15 settembre.

Qualora prevediate di essere presenti , Vi chiediamo la cortesia di darcene gentile conferma , scrivendo a segreteria@talentgate.it

L'INVITO E' GRATUITO E APERTO A TUTTI !


Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page