top of page

Famiglie


Consulenza per Famiglie: Per i genitori che desiderano avere una consulenza informativa in merito alla valutazione, in merito alle difficoltà dei propri figli o per quanto concerne il ruoli di genitori, è possibile avere una consulenza inviando una mail. Per le famiglie che vivono distanti dalle nostre sedi, informiamo che è possibile svolgere dei colloqui di consulenza via skype. E’ sufficiente specificarlo nella mail.

Gruppi per Genitori: La nostra associazione organizza periodicamente dei gruppi per genitori di bambini o ragazzi iperdotati. I gruppi di coaching per genitori consistono in una serie di incontri che hanno l’obiettivo di fornire informazioni sulle possibili criticità legate alla genitorialità e di fornire la possibilità di confrontarsi con altri genitori che hanno figli con caratteristiche simili.

Laboratori per bambini e ragazzi: La nostra associazione organizza periodicamente dei laboratori per bambini e ragazzi su vari argomenti di tipo scientifico. I laboratori sono organizzati in piccoli gruppi e coinvolgono ragazzi di età simile. In questa sezione saranno aggiunte maggiori informazioni a breve.


Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page