top of page

GATE ITALY vince il Premio America Innovazione 2024





In un mondo in cui l’innovazione è la chiave per il successo e la crescita sostenibile, il riconoscimento internazionale non è solo un onore, ma un testimone della capacità di GATE -ITALY di distinguersi in un mercato globale altamente competitivo. È con grande orgoglio che annunciamo che GATE-ITALY start up innovativa nell'ambito dell'edutech è stata onorata con il prestigioso Premio America Innovazione, assegnato dalla Fondazione Italia USA  il giorno 14 marzo 2024 presso la Camera dei Deputati a Roma, un premio che vede coinvolto tutto il gruppo di GATE ITALY- 

Un Riconoscimento di Prestigio

Il Premio America Innovazione è un riconoscimento che celebra gli innovatori, quelli che non solo hanno un’idea brillante, ma riescono anche a trasformarla in una realtà imprenditoriale competitiva e di successo a livello globale. Ricevere questo premio significa essere riconosciuti per aver contribuito significativamente al panorama delle startup innovative, dimostrando un impegno costante verso l’eccellenza e la qualità.

GATE ITALY  si è distinta tra oltre 500 startup italiane, emergendo come leader per la sua straordinaria capacità di innovazione e la superiorità dei suoi servizi. Questo riconoscimento non è solo un merito alla creatività e alla visione del nostro team, ma sottolinea anche l’efficacia delle nostre strategie imprenditoriali e la qualità senza compromessi delle nostre attività.

Più di un Premio: Un Impegno verso il Futuro

Vincere il Premio America Innovazione rappresenta per noi non solo una conferma del valore delle nostre idee e del nostro lavoro, ma è anche un incentivo a continuare sulla strada dell’innovazione e dell’eccellenza. È una qualificazione importante e una certificazione di qualità che rafforza il nostro impegno a rappresentare l’Italia nel panorama globale delle startup innovative, contribuendo così al successo e alla crescita del nostro paese.

Guardando Avanti

Questo riconoscimento apre nuove porte e crea opportunità inedite per GATE-ITALY, permettendoci di espandere ulteriormente la nostre attività nell'ambito dell' educazione rivolto agli studenti ad alto potenziale cognitivo ( gifted children) creando nuovi network globali e di continuare a sviluppare soluzioni innovative che rispondano alle sfide del nostro tempo. Siamo motivati a perseguire i nostri obiettivi con rinnovato vigore, consapevoli che il nostro lavoro ha un impatto positivo sulla società e sulle persone.

Concludendo, il Premio America Innovazione è una pietra miliare significativa nel nostro viaggio, è un momento di orgoglio per tutti noi di GATE-ITALY e ci impegniamo a portare avanti lo spirito di innovazione che questo premio riconosce e celebra. Grazie a tutti coloro che hanno creduto in noi e ci hanno sostenuto in questo percorso. Il futuro è luminoso, e siamo entusiasti di affrontare le nuove sfide che ci attendono, con la certezza che l’innovazione che portiamo avanti ha lo scopo di scoprire i talenti degli studenti senza discriminazione e potenzialità e a sostenerle durante il percorso scolastico. senza continuerà a essere la nostra bussola.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page